WhatsApp: così potrete spiare il vostro partner in estate e gratis

Esistono moltissimi metodi utilizzabili al di fuori di WhatsApp, proprio come tante altre occasioni che possono essere usate in merito alla celebrepiattaforma. In molti si sono adeguati però solo alle funzioni interne dell’app che infatti si è aggiornata tante volte.

Sono state tante le novità che sono arrivate in questi anni, tra l’altro portando l’app in verde a diventare molto di già che una semplice app di messaggistica. Gli utenti questo lo sanno ed è anche per questo motivo che non la abbandonerebbero mai. Attualmente però in molti continuano ad aver paura di essere spiati, proprio come all’inizio. In realtà questo timore è basato su fatti reali visto che qualche metodo esisterebbe ancora. Noi ne conosciamo uno tutto nuovo o meglio che potrebbe monitorare solo i movimenti e nient’altro.

 

WhatsApp: c’è una nuova tecnica con la quale si possono spiare le persone, ecco come fare

Sono tantissimi gli aggiornamenti che spesso arrivano su WhatsApp ma nessuno di questi riesce a mettere fuori gioco lo spionaggio. Da qualche tempo una nuova applicazione sarebbe disponibile per monitorare le persone.

Esiste infatti una nuova applicazione di terze parti che avrebbe portato una ventata di novità tra gli utenti. Questo consentirebbe addirittura di spiare i movimenti lungo tutto l’arco della giornata di una o più persone. Whats Tracker consente proprio questo, ovvero di conoscere il momento esatto in cui una persona entra o esce da WhatsApp. Il tutto vi sarà corrisposto con una notifica istantanea, e non importa se la persona in questione avrà l’ultimo accesso disattivato.

Articolo precedenteEuronics da urlo: il suo volantino è ricco di occasioni
Articolo successivoDAZN: il calendario asimmetrico di andata è disponibile qui, cambiano anche i prezzi