Iliad: 120GB in 5G con un prezzo shock, ecco le offerte sul sito

Iliad sta continuando a mettere in difficoltà i grandi gestori, tutto con le sue offerte migliori che sembrano non scadere mai. Il noto gestore è infatti diventato uno dei più ricercati in fase di cambio provider, soprattutto visti i suoi prezzi che durano per sempre.

Sul sito ufficiale inoltre sono ancora disponibili due offerte diverse tra loro ma molto simili per quanto riguarda la strategia.

Iliad promuove ancora la sua migliore offerta in compagnia della promo da 80 giga in 4G

Sul sito ufficiale di Iliad ci sono due offerte, le quali costano rispettivamente 7,99 e 9,99 € al mese per sempre senza alcuna rimodulazione futura. La prima è quella da 80 giga in 4G per navigare sul web con minuti ed SMS senza limiti. La seconda offerta è quella da 120 giga in 5G con minuti ed SMS senza limiti verso tutti.

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteBennet spaventa Esselunga: il nuovo volantino ha tanti sconti speciali
Articolo successivoAndroid: tutti i 16 titoli in lista sono gratis solo oggi sul Play Store