Android: tutti i 16 titoli in lista sono gratis solo oggi sul Play Store

Non sarà di certo Natale, ma a quanto pare Android è sempre stata un’azienda incline a fare regali ai suoi utenti. Il robottino verde e celebre infatti per le tante occasioni ormai ordinarie, le quali svariano tra tanti ambiti racchiusi proprio nell’ecosistema di Google.

In molti sono rimasti davvero molto soddisfatti da quanto visto ultimamente, nonostante le vicissitudini col governo americano soprattutto in casa Huawei. Android ha migliorato tantissimi dei suoi aspetti, introducendo anche la decima versione del suo sistema operativo che a quanto pare è migliorato a dismisura. Sembra però che il punto fisso di questo grande colosso resti sempre il Play Store di Google, nel quale è possibile trovare davvero di tutto. Stiamo parlando infatti di un posto in cui gli utenti possono scaricare applicazioni e giochi a volontà, sia a pagamento che gratuitamente. Inoltre spesso arrivano grandi promozioni, proprio come quella giornaliera che ogni giorno offre contenuti a pagamento gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con i codici sconto migliori per il Black Friday, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: il Play Store regala gratis tutti questi titoli a pagamento

Articolo precedenteIliad: 120GB in 5G con un prezzo shock, ecco le offerte sul sito
Articolo successivoVolantino Unieuro: gli sconti sono imperdibili, scoprite i migliori