Iliad sfodera le sue promo migliori: la Giga 120 con il 5G costa solo 9,99 euro

Il grande vantaggio di Iliad su tutta la concorrenza è quello di saper offrire offerte piene di contenuti ma con prezzi molto bassi. In questo caso le migliori sono ancora disponibili sul sito ufficiale con il solito prezzo, quello che dura per sempre senza mai cambiare.

Questo provider sta dominando e lo sta facendo proprio grazie alle tue promozioni che offrono anche il 5G.

Iliad: 120 e 80 giga in 5G e 4G, ecco cosa includono le promo

Sul sito ufficiale di Iliad è presente l’offerta da 120 giga in 5G con minuti ed SMS senza limiti verso tutti a 9,99 € al mese per sempre. C’è poi anche l’offerta da 80 giga in 4G con tutto senza limiti a 7,99 € al mese per sempre.

Se avete ancora dubbi sulla qualità della connessione, ecco la descrizione sul sito di Iliad:

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteComet: sconti da pazzi per tantissimi fortunati utenti
Articolo successivoAndroid: 19 applicazioni e giochi del Play Store sono gratis ma per poco