coopCoop Ipercoop sono ben attente alle esigenze dei tantissimi consumatori italiani, che al giorno d’oggi devono fare i conti con la necessità di acquisto di un nuovo televisore più aggiornato, a causa del digitale terrestre 2.0, lanciando un volantino adeguato alla situazione.

A partire dal 2022 inizierà la diffusione del DVB-T2 sul territorio italiano, questi adotterà frequenze incompatibili con i modelli più datati, che comporteranno l’acquisto di un nuovo dispositivo o di un decoder esterno per proseguire con la visione dei canali stessi. Ad oggi è possibile fare un test rapidissimo, basta collegarsi al canale 100 200, e vedere se viene mostrato un messaggio su sfondo blu; in questo caso il televisore sarà perfettamente compatibile con il DVB-T2.

Nell’eventualità opposta, corre in vostro aiuto lo Stato Italiano, proponendo il bonus dei 50 euro; dopo aver scaricato l’autocertificazione dal sito, vi basterà presentarla all’atto dell’acquisto presso un qualsiasi rivenditore di elettronica, ricevendo in cambio uno sconto immediato di 50 euro.

Andate subito su questo canale Telegram, vi attendono i migliori codici sconto Amazon del periodo.

 

Coop e Ipercoop: gli sconti sono assurdi

All’interno del volantino Coop Ipercoop è possibile trovare un’offerta molto allettante, infatti è presente un TV LED Seleco da 32 pollici, in vendita a soli 239 euro.

Non parliamo di un prodotto di fascia alta, nè dalla qualità particolarmente elevata, ma a questo prezzo è quasi impossibile pensare di trovare di meglio, considerando sopratutto che si tratta di una smart TV con connettività WiFi e possibilità di installare le applicazioni.

L’acquisto potrà essere effettuato recandosi personalmente in un punto vendita.

Articolo precedenteTIM, impennata dei costi in arrivo: crescono i prezzi per queste tariffe
Articolo successivoPiazza Wifi: internet gratuito presto in tutte le città italiane