WhatsApp: spiare il partner non è mai stato così facile, ecco l'app gratis

Col passare del tempo tanti utenti hanno capito le varie funzionalità di WhatsApp, anche quelle più nascoste e inutilizzate. La nota applicazione pur essendo molto famosa è stata in grado di migliorarsi pian piano, con tanta costanza e soprattutto con tanta attenzione. L’obiettivo primario era quello di battere la concorrenza che in un certo qual modo sta tentando tuttora una risalita abbastanza rapida.

Dopo aver riportato tanti aggiornamenti, la nota applicazione è stata in grado di migliorare anche dal punto di vista della sicurezza. Tutte le applicazioni che prima permettevano di spiare le persone, oggi non sono più disponibili, proprio come tutti desideravano. Allo stesso tempo ci sarebbe una nuova applicazione che sarebbe in grado di permettere lo spionaggio ma in maniera più lieve. Basterebbe scaricarla e lasciarla attiva in background.

 

WhatsApp: la nuova applicazione per spiare le persone nei movimenti è gratuita e legale

Capita molto spesso di sentir parlare di truffe e problematiche varie che attanagliano WhatsApp. Ovviamente bisogna contestualizzare il tutto e capire che l’applicazione colorata di verde è utilizzata da miliardi di persone.

Proprio questo lascia capire che qualcuno con idee malsane può sempre esistere. In questo caso però gli utenti sarebbero utilizzando un’applicazione per spiare le persone. Si tratta di What’s Tracker, piattaforma in grado di inviare una notifica a colui che spia e in base all’orario in cui l’utente monitorato si connette o disconnette dal WhatsApp. Ovviamente il tutto è gratis e soprattutto legale, per cui non si rischiano problemi con la legge di nessun tipo.

Articolo precedenteCarrefour da sogno: i nuovi prezzi sono incredibili
Articolo successivoDAZN: due settimane e parte la Serie A TIM, ecco le partite