La Casa di Carta: la guerra sta per iniziare, è davvero arrivata la fine della banda?

Combattere sempre. Non arrendersi mai.” Il colosso americano Netflix lancia così la prima bomba. Da qui solo esplosioni e fiato sospeso. È questo l’effetto che fa il trailer ufficiale della serie spagnola più attesa La Casa di Carta. La sequenza di immagini causa un crescendo di ansia pronto ad esplodere da un momento all’altro. Cosa ne sarà della banda della Resistenza?

La Casa di Carta: ad un passo dall’uscita, ecco gli spoiler

Come si può tranquillamente leggere: “È uno dei momenti più incerti di sempre. La banda è alle strette e sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno a raccogliere le forze per combattere contro le probabilità… solo per un’altra volta? Dopotutto, loro sono la Resistenza.”

La risposta alla domanda precedente non arriverà prima del 3 settembre, quindi sedetevi perché manca davvero poco. Intanto vediamo quali saranno i personaggi che prenderanno parte della stagione. Tra questi Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

Nel trailer de La Casa di Carta Parte 5, Il Professore rivela che il suo nascondiglio è stato scoperto, mentre il colonnello Tamayo prepara l’entrata forzata dell’esercito all’interno della Banca di Spagna. Le cose non si mettono affatto bene.

La sinossi ufficiale rivela: La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Articolo precedenteIn cucina con Paris: Paris Hilton finisce su Netflix e diverte tutti con le sue “ricette”
Articolo successivoCoronavirus: in futuro nasceranno nuove varianti? Roberto Burioni spiega la sua teoria