Una delle peculiarità di Iliad è certamente quella di offrire tanti contenuti per prezzi veramente irrisori rispetto a quelli visti con la concorrenza. La telefonia mobile italiana è diventata molto più competitiva da quando è arrivato questo nuovo gestore, il quale da poco ha compiuto ufficialmente 4 anni.

Le offerte sono sempre le stesse e non sono cambiate, anche se ad essere disponibili nessuno solo due. L’obiettivo è comunque quello di crescere come si è fatto in questo 2020, nel quale Iliad ha già raccolto oltre mezzo milione di utenti. I guadagni sarebbero poi molto alti, con oltre 200 milioni di euro di fatturato fino all’ultimo mese di aprile. Stando a quanto riportato però le grandi aziende avrebbero avviato delle campagne promozionali per provare a mettere i bastoni tra le ruote al nuovo gestore proveniente dalla Francia. Per tale motivo Iliad ci ha tenuto a ricordare che sul sito ufficiale ci sono due promo e una grande novità.

 

Iliad offre le sue migliori offerte sul sito ufficiale con tantissimi contenuti e il 5G

Il mondo Iliad permette attualmente di avere le migliori offerte sul sito ufficiale, con due soluzioni diverse tra loro ma molto simili per strategia.

La prima permette infatti di ottenere subito 120 giga in connessione 5G con minuti ed SMS senza limiti verso tutti i provider sia fissi che mobili. Il prezzo è di 9,99 € al mese per sempre.

Segue poi l’altra offerta mobile, quella che con 7,99 € al mese per sempre consente di avere 80 giga in 4G. Anche in questo caso minuti ed SMS saranno senza limiti verso tutti i gestori.

 

Articolo precedenteTrony si sbarazza di Unieuro: il nuovo volantino stupisce con tanti sconti
Articolo successivoAndroid offre in regalo sul Play Store 13 titoli a pagamento tra app e giochi