unieuroGli sconti disponibili da Unieuro, nella campagna promozionale di Ferragosto, coinvolgono la maggior parte dei prodotti, portando con sé occasioni da non perdere assolutamente di vista, nell’ottica dell’acquisto di uno smartphone di fascia medio alta, al giusto prezzo finale di vendita.

Il risparmio è notevole anche con l’acquisto effettuato sul sito ufficiale, è bene ricordare che il volantino risulta essere ugualmente disponibile online, con possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il proprio domicilio, solo nel momento in cui si dovessero spendere più di 49 euro. I prodotti sono sempre disponibili con garanzia di 24 mesi, ed in versione completamente sbrandizzata.

Iscrivetevi qui per ricevere gratis sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon e tantissime offerte speciali.

 

Unieuro: queste sono le nuove offerte del momento

L’attenzione da parte di Unieuro, a differenza di quanto abbiamo visto in passato, è rivolta verso la fascia intermedia della telefonia mobile, ovvero su dispositivi i cui prezzi di vendita non vanno oltre i canonici 500 euro. Osservando da vicino la campagna, infatti, notiamo la presenza di Xiaomi Redmi Note 9T, Xiaomi Mi 11 Lite, Samsung Galaxy A22, Xiaomi Redmi Note 9, Motorola Moto G50, Oppo A53s, Oppo Find X3 Lite, Realme 8 Pro, Motorola Moto G10, Wiko View 5 o Oppo Reno 4Z.

L’unico top di gamma coinvolto è il Samsung Galaxy S21, uno smartphone richiestissimo ed apprezzato dagli utenti, oggi finalmente disponibile all’acquisto alla modica cifra di 779 euro, nella variante da 128GB di memoria interna.

Per approfondire la conoscenza delle altre offerte del volantino Unieuro, aprite subito le pagine che trovate integrate qui sotto.

Articolo precedenteWindTre contro Iliad: la migliore tariffa di Agosto con prezzi low cost
Articolo successivoExpert: tantissime occasioni da non perdere nel nuovo volantino