L’offerta winback WindTre GO 100 Star Plus, composta da 100 Giga, minuti e 200 SMS ogni mese, può essere attivata in questi giorni da alcuni ex clienti WindTre che vengono contattati via SMS dall’operatore.

Coloro che decidono di attivare l’offerta non devono sostenere alcun costo di attivazione. Inoltre, il prezzo relativo all’acquisto della SIM risulta anch’esso gratuito. Scopriamo tutti i dettagli.

 

WindTre Go 100 Star Plus attivabile fino al 9 agosto 2021

WindTre GO 100 Star Plus offre nel dettaglio un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G+ al costo di 7,99 euro al mese su credito residuo. In Roaming UE e nel Regno Unito, a causa del limite previsto per il traffico dati sono disponibili 4,4 Giga mensili, tuttavia i minuti e gli SMS inclusi possono essere utilizzati alle stesse condizioni nazionali.

Il servizio di reperibilità Ti ho cercato e l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea sono entrambi inclusi senza costi aggiuntivi. Una volta ricevuto il messaggio, è possibile sottoscrivere l’offerta esclusivamente presso i punti vendita aderenti, entro il 9 Agosto 2021. Non è escluso tuttavia che WindTre possa inviare la stessa proposta con scadenze differenti.

Ecco il testo dell’SMS winback inviato dall’operatore: “L’estate e’ qui! Per te 100 GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 7,99E/mese sulla nuova Rete Top Quality di WINDTRE. Attivazione e SIM GRATIS nei nostri negozi entro il 09/08. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go100splus/“. Con tutte le nuove SIM WindTre, a partire dal 18 Gennaio 2021 è previsto il piano tariffario New Basic, che di base si rinnova al costo di 4 euro al mese, ma finché l’offerta principale rimane attiva non viene addebitato alcun importo.

Articolo precedentePostepay cancella questo servizio: stop ai rimborsi per i clienti
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow 10GB prosegue fino a settembre 2021