Android: 12 app e giochi a pagamento del Play Store ora gratis

La corsa di Android per diventare il miglior sistema operativo in assoluto sembra essersi ormai concretizzata da tempo. La classifica viene dominata costantemente dal robottino verde che tutti amano e che la maggior parte dei dispositivi mobili prendono in adozione.

Infatti ricordiamo che la leadership del sistema operativo di Google viene anche dalla grande abbondanza di smartphone che utilizzano la piattaforma mobile. Secondo quanto riportato i numeri sarebbero in costante aumento soprattutto negli ultimi anni, mettendo a disposizione degli utenti sempre più funzioni e opportunità. A mostrare chiaramente tutto questo ci pensa il Play Store di Google, spazio dedicato ai contenuti che permette al pubblico di avere applicazioni e giochi di qualsiasi tipo. Oggi sembra essere la giornata adatta per approfittarne e scaricare numerose applicazioni o giochi a pagamento in maniera gratuita. Chiaramente il tutto sarà per un periodo limitato di tempo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon ogni giorno in esclusiva vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: regalo gratis per tutti gli utenti con tanti titoli a pagamento sul Play Store

Articolo precedenteIliad e l’offerta oggetto del desiderio con il 5G gratis, ecco quanto costa
Articolo successivoCarrefour: tanti smartphone e tecnologia in offerta nel nuovo volantino