Wind TreWind Tre ha aggiunto al listino di offerte operator attack la nuova GO Star + 101 Easy Pay Digital. I clienti Iliad, insieme ai clienti di alcuni operatori virtuali, hanno la possibilità di richiederla online, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione.

L’offerta è disponibile a un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese ma non è possibile affrontare il costo tramite credito residuo. I clienti, al momento dell’attivazione, dovranno infatti indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare, optando per carta di credito, conto corrente o carta conto.

Passa a Wind Tre con l’offerta GO 101 Star + Easy Pay Digital!

 

La tariffa Wind Tre GO 101 Star + Easy Pay Digital permette di ricevere ogni mese i seguenti contenuti: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione.

Ad avere la possibilità di richiederne l’attivazione sono soltanto i clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM effettuando il trasferimento del numero a Wind Tre da uno dei gestori qui elencati:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I nuovi clienti avranno a disposizione soglie abbondanti di minuti, SMS e Giga, ma non solo. Ogni mese il gestore Wind Tre include nel prezzo i servizi extra, come: la navigazione hotspot, il servizio Ti ho Cercato, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio di segreteria telefonica.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3, nuovi dettagli sui prezzi in Europa
Articolo successivoTelegram e l’aggiornamento nuovo che affossa WhatsApp