A partire dallo scorso 2 agosto 2021 tutti i nuovi clienti Kena Mobile che provengono da iliad e da PosteMobile possono attivare la nuova offerta mobile Kena 7,99 Flash a 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’operatore virtuale ha voluto lanciare un’offensiva ai propri colleghi, che sicuramente ne risentiranno. Scopriamo insieme cosa propongono le offerte appena menzionate.

 

Kena Mobile lancia due offerte contro Iliad e PosteMobile

Kena 7,99 Flash prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload a 7,99 euro al mese. Per questa offerta non è previsto né un contributo di attivazione né il costo per la nuova SIM ricaricabile. Il nuovo cliente Kena Mobile, che acquista l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, dovrà sostenere un costo iniziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta e 2,01 euro di credito telefonico incluso.

Nell’offerta Kena 7,99 Flash non viene specificata dall’operatore la scritta “per sempre” come succede con le altre offerte online di Kena Mobile e, come già raccontato, la navigazione in 4G è fino a 30 Mbps in download e in upload. In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCashback, i rimborsi sono fermi dopo lo stop estivo al programma
Articolo successivoAVM FRITZ!Box 7530 AX è finalmente disponibile: WiFi 6 e DSL a 179 euro