Android: 16 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Quando il mondo Android è diventato l’unico sistema operativo mobile disponibile insieme ad iOS di Apple, le cose sono cambiate. Gli utenti sono stati messi di fronte ad una scelta tra due sentieri che avrebbero portato al benessere ovviamente circoscritto al mondo della telefonia mobile.

Entrambi i sistemi operativi infatti hanno grandi carte da giocarsi e competono tra loro ogni giorno. C’è però al contempo da dire che Android risulta più completa vista la sua grande versatilità e la grande presenza di dispositivi sul mercato. Non a caso infatti sono circa 3 miliardi gli smartphone e gli altri dispositivi che ogni giorno vengono utilizzati. Il merito come detto è della grande versatilità, la quale è una delle peculiarità fondamentali di Android. In questo caso si parla anche del Play Store, il quale concede una grande scelta tra applicazioni e giochi, tra i quali oggi c’è una selezione offerta gratuitamente.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon ogni giorno il nostro consiglio è quello di iscrivervi al canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi della pagamento saranno gratis solo per oggi e domani

Articolo precedenteIliad: la Giga 120 è ancora disponibile con il 5G insieme alla Giga 80
Articolo successivoNetflix, Suburra e il nuovo spin-off: arriverà altrove e con una star d’eccezione