SamsungL’evento Galaxy Unpacked avrà tra i suoi protagonisti il nuovo e attesissimo Galaxy Z Fold 3, il quale sarà accompagnato da un nuovo stilo realizzato da Samsung. A differenza della S Pen destinata al Galaxy S21 Ultra, il nuovo modello di S Pen Pro presenterà delle caratteristiche più sofisticate: ecco, dunque, quelle che con molta probabilità saranno le sue specifiche tecniche!

Samsung S Pen Pro: svelati tutti i dettagli del nuovo stilo del colosso!

 

Stando a quanto riferito dal portale SamMobile, che tiene conto delle informazioni svelate dal leaker Chun, la nuova S Pen Pro si distinguerà dal precedente modello poiché in grado di percepire 4096 livelli di pressione. Lo stilo, inoltre, sarà compatibile con il nuovo pieghevole Samsung, avrà una punta da 0,7 mm e una porta USB per la ricarica. Si presume possa essere anche riposta, tramite magnete, nel retro del dispositivo.

Le indiscrezioni hanno svelato quello che potrebbe essere il costo fissato da Samsung per l’acquisto del nuovo stilo. Il colosso potrebbe, infatti, decidere di non abbinare la sua S Pen Pro al Galaxy Z Fold 3 e quindi vendere separatamente i due dispositivi dando al pubblico la possibilità di scegliere se procedere o meno con l’acquisto.

La S Pen Pro, dunque, non sarà presente nella confezione del Samsung Galaxy Z Fold 3 ma potrà essere acquistata a un prezzo che, negli Stati Uniti, dovrebbe ammontare a circa 100,00 dollari. I dettagli riguardanti il costo potranno essere confermati soltanto con il lancio ufficiale dello stilo che avverrà tra soli pochi giorni, durante il Galaxy Unpacked dell’11 agosto.

 

Articolo precedenteOnePlus sta letteralmente volando con i propri smartphone
Articolo successivoApple e Samsung rimangono leader indiscusse del settore tablet