Samsung Galaxy Watch 4 immagini dal vivo 2

Il prossimo 11 agosto 2021 il colosso sudcoreano Samsung terrà il suo evento di presentazione unpacked durante il quale verranno certamente svelati i nuovi smartphone pieghevoli della serie Fold e Flip. Oltre a questi device, però, potrebbe essere annunciato anche il nuovo smartwatch dell’azienda. Quest’ultimo, ovvero il prossimo Samsung Galaxy Watch 4, è stato avvistato in alcune immagini dal vivo.

 

Samsung Galaxy Watch 4: eccolo in queste immagini dal vivo

In queste ultime settimane sono emersi in rete numerosi rumors, leaks e renders riguardanti il prossimo smartwatch di casa Samsung. Nel corso delle ultime ore, però, sono state pubblicate sul noto sito web 91mobiles quelle che sembrano essere le immagini dal vivo di questo dispositivo.

Osservando queste ultime, possiamo notare sostanzialmente lo stesso design e lo stesso aspetto estetico che era emerso dai precedenti renders delle scorse settimane. Il prossimo Samsung Galaxy Watch 4, in particolare, sembra essere stato fotografato nella sua versione Standard e in due colorazioni, ovvero quella Black e quella Silver. Dalle immagini dal vivo è poi possibile notare la presenza di due tasti fisici laterali e della ghiera rotante tipica dei wearable di Samsung di questi ultimi anni.

Vi ricordiamo che, stando ai precedenti rumors e indiscrezioni, questo modello del Samsung Galaxy Watch 4 sarà distribuita in tre versioni con cinturini di differenti misure. Nello specifico, le misure saranno rispettivamente da 42 mm, 44 mm e 46 mm. Lato prestazioni, infine, lo smartwatch del colosso sudcoreano sarà alimentato dal processore dell’azienda Exynos W920 e non mancheranno a supporto 16 GB di memoria interna e 1.5 GB di memoria RAM.

FONTE91mobiles.com
Articolo precedenteVodafone ribalta TIM e Iliad: 100 Giga nella tariffa low cost d’estate
Articolo successivoAndroid: come salvare il proprio smartphone dai malware