WhatsApp: l'applicazione gratis per recuperare i messaggi eliminati è WAMR

Le applicazioni esterne a WhatsApp talvolta possono comportare qualche funzionalità in più per la nota applicazione di messaggistica. Proprio per questo gli utenti vanno alla ricerca sul web di tutte quelle soluzioni che potrebbero in un certo qual modo migliorare il colosso della messaggistica istantanea.

Ovviamente bisogna fare spesso attenzione, dal momento che ci sono tantissime problematiche che ne possono derivare. Magari scaricando l’applicazione sbagliata si può incappare in qualche virus o in qualche problema di compatibilità. Gli utenti però da tempo stanno cercando un metodo per bypassare una delle funzionalità più iconiche di WhatsApp, ovvero la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo che il destinatario li ha ricevuti ma non letti. Secondo quanto testimoniato da numerosi utenti sul web, esisterebbe un’applicazione totalmente gratis in grado di recuperare i messaggi. Chiaramente non si andrebbe incontro a nessun pericolo almeno stando alle ultime notizie. 

 

WhatsApp: gli utenti segnalano la nuova applicazione per recuperare i messaggi eliminati di proposito

Le ultime notizie parlano di una nuova applicazione che potrebbe tornare molto utile agli utenti. Quando si apre la chat si ritrova la dicitura “questo messaggio è stato eliminato“, i dubbi crescono inesorabilmente. La nuova applicazione di cui si parla tanto, la quale prende il nome di WAMR, riuscirebbe ad evitare tutto questo permettendo il recupero dei messaggi in questione.

Basterà scaricare l’applicazione e tenerla attiva, in modo che questa possa salvare il contenuto delle notifiche al loro arrivo. Sarà quindi possibile puoi aprire l’applicazione e ritrovare tutti i messaggi immagazzinati, senza perderne neanche uno.

Articolo precedenteVaccini: da arma contro la pandemia a possibile rischio per tutti
Articolo successivoDAZN: il nuovo calendario asimmetrico di Serie A e i prezzi