Tom Clancy's XDefiantTom Clancy’s XDefiant è il nome del nuovo capolavoro che Ubisoft concederà a breve gratuitamente a tutti gli utenti di Personal Computer e console. Uno sparatutto competitivo e frenetico in prima persona basato su una meccanica di gioco multiplayer sulla falsariga di Call of Duty. Sparatorie ed equipaggiamenti da guerra vi saranno compagni per parecchio tempo. Obiettivo: guidare i ribelli alla vittoria. Ecco cosa prevede.

 

Tom Clancy’s XDefiant arriva per tutti: che la guerra abbia inizio

Il nuovo gioco gratuito sarà reso disponibile per le piattaforme PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia a partire da una data non meglio precisata. Entro le prossime settimane avrà inizio una fase di test in Canada e negli Stati Uniti in attesa di una più ampia partecipazione pubblica estesa a più nazioni. L’accesso sarà riservato inizialmente a coloro che procederanno alla registrazione sul sito ufficiale.

Nel frattempo un nuovo video trailer è stato concesso provvisoriamente dal team di sviluppo insieme ai dettagli intrinseci del titolo. Ecco cosa prevederà.

  • Stile di gioco personalizzato

Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.

  • Scontri competitivi

Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un’enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.

  • Le fazioni di Ribelli

Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l’inizio dell’avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre.

Articolo precedenteVivaldi 4.1, la nuova versione introduce due feature molto interessanti
Articolo successivoTOKIT Omni Cook, Kickstarter impazzisce per il robot da cucina smart