Iliad resta leader nel campo della telefonia anche nel mese di Agosto. Ancora in questi giorni, il provider francese mette a disposizione di tutti i suoi clienti la tariffa Flash 120. Questa promozione ha un costo molto basso pari a 9,99 euro. Gli utenti riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per la connessione internet.

 

Iliad, le migliori due promozioni per i clienti direttamente sul sito

La Flash 120 rappresenta però solo una delle soluzioni per i clienti di Iliad. Gli abbonati del gestore francese, in alternativa a questa proposta, potranno scegliere anche la Giga 80. 

La Giga 80 di Iliad è l’evoluzione della precedente proposta Giga 50. Gli abbonati che si affidano a questa ricaricabile pagheranno un costo mensile pari a 7,99 euro. Il pacchetto dei consumi è invece composto da chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 80 Giga per la connessione internet. Nel ticket sono anche inclusi 6 Giga per il roaming in Europa.

Altra tariffa a disposizione di tutti gli utenti Iliad che desiderano risparmiare sul costo mensile è la Giga 40. La storica ricaricabile del gestore francese conferma il suo prezzo mensile pari a 6,99 euro ogni trenta giorni. Il pacchetto dei consumi è sempre lo stesso con consumi senza limiti per chiamate o SMS più 40 Giga per internet.

Tutte le tariffe di Iliad, da Flash 120 Giga 40, prevedono un costo una tantum di 10 euro per la ricezione della SIM. La portabilità del numero o l’attivazione di nuova rete è prerogativa per la sottoscrizione delle ricaricabili.

Articolo precedenteVariante Delta è quasi diventata l’unica in Italia: contagi in aumento
Articolo successivoLa Casa di Carta 5: la data di uscita è ormai vicina