WindTreL’offerta WindTre XLarge 5G Limited Edition è disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore che attivano una nuova SIM effettuando il trasferimento del numero dal precedente operatore o richiedendo una nuova linea.

La tariffa può essere attivata attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette di acquistare la SIM e riceverla tramite corriere, senza dover affrontare spese extra per la spedizione. 

I contenuti proposti dalla WindTre XLarge 5G Limited Edition si dimostrano in grado di soddisfare le esigenze dei più. Infatti, a soli 16,99 euro al mese, i nuovi clienti che richiedono l’offerta in questione hanno la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per la navigazione per tre mesi
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione, a partire dal quarto rinnovo
  • 50 minuti verso l’Estero

WindTre Large 5G Limited Edition: i servizi extra sono inclusi nel prezzo!

 

I nuovi clienti, procedendo con l’attivazione della tariffa WindTre XLarge 5G Limited Edition, non hanno a disposizione soltanto delle eccezionali quantità di minuti, SMS e Giga.

L’offerta include anche il servizio Call Center senza attese e permette di utilizzare ogni mese gratuitamente anche il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot.

WindTre permette inoltre di scaricare l’app ufficiale su qualsiasi dispositivo così da poter personalizzare la propria linea, monitorare lo stato della propria offerta, e quindi i consumi effettuati e i contenuti rimanenti; e ricaricare la SIM in qualsiasi istante.

E’ opportuno ricordare che, al fine di poter concludere l’attivazione dell’offerta WindTre, sarà necessario indicare come modalità di pagamento una delle seguenti opzioni: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteProblemi 4G: scopri perche’ il tuo smartphone non si connette correttamente
Articolo successivoTelegram: aggiornamento nuovo e WhatsApp al tappeto ancora una volta