tim

TIM si propone nel mese di Agosto come uno degli operatori più convenienti per la telefonia mobile. Il gestore italiano mette a disposizione di tutti i suoi clienti una serie di tariffe molto vantaggiose con soglie di consumo e prezzi da ribasso. L’obiettivo di TIM è quello di essere alternativo sia a Vodafone che ad Iliad con la sua tariffa Flash 120.

 

TIM contro Vodafone e Iliad con queste due tariffe

La prima grande proposta di TIM è la classica offerta Gold Pro. Gli abbonati che decidono di attivare questa promozione avranno a loro disposizione 70 Giga per la connessione internet con consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS. Il prezzo da pagare per il rinnovo con pagamento a trenta giorni è di 7,99 euro.

La seconda iniziativa del gestore italiana è l’altrettanto vantaggiosa tariffa Steel Pro. In questo caso, i clienti avranno a loro disposizione un ticket che garantisce chiamate senza limit verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per internet. Il prezzo è in tale circostanza di 6,99 euro con pagamento ogni trenta giorni.

Gli utenti che intendono attivare queste tariffe con TIM dovranno impegnarsi al pagamento di una quota di attivazione una tantum dal valore di 10 euro. Queste particolari tariffe sono dedicate solo ed esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità del numero da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.

In base alle attuali condizioni commerciali di TIM, l’attivazione online non è possibile. I clienti dovranno recarsi presso uno degli store ufficiali di TIM sul territorio nazionale.

Articolo precedenteVaccini Covid-19: gli effetti collaterali sui più giovani
Articolo successivoCartelle esattoriali, stop prolungato: ecco fino a quando