Android: il Play Store offre 13 titoli a pagamento totalmente gratis

Tutti gli utenti che stanno cercando un nuovo dispositivo mobile, a meno che non siano già condizionati dalla loro esperienza, sceglieranno Android. Il celebre sistema operativo mobile ormai non nutre più concorrenza alla luce dei grandi numeri che caratterizzano la sua esperienza. Si parla infatti di circa 2 miliardi di utenti attivi almeno una volta al mese in giro per il mondo, i quali usano circa 3 miliardi di dispositivi. Questi numeri lasciano quindi capire quanto sia cresciuto il robottino verde, oggi sistema operativo di riferimento grazie anche alla sua grande versatilità.

Proprio quest’ultimo aspetto viene messo in mostra soprattutto all’interno del Play Store di Google, market dedicato al download dei contenuti.qui ci sono tutti i giochi e le applicazioni di cui il pubblico ha bisogno, in questo caso anche gratis. Ci sono dei titoli a pagamento che infatti diventano gratuiti per qualche giorno. Ovviamente potete scaricarli dalla lista in basso grazie ai link diretti.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti i titoli in basso saranno gratuiti sul Play Store e solo per qualche giorno a partire da ora

Articolo precedenteIliad e la sua promo top da 120 giga in 5G, ecco qual è il prezzo
Articolo successivoMonete: il valore di queste 200 lire vi farà girare la testa