amazon-prime-gaming-entra-nel-mondo-del-calcio-sponsor-ufficiale-stevenage-fc

Amazon è davvero inarrestabile e con Prime Gaming è entrato anche nel mondo del calcio come sponsor ufficiale. Siamo sicuri che i fan di FIFA 22 non vedono l’ora di toccare con mano questa novità. Scopriamo insieme di che squadra si tratta e facciamo un piccolo punto della situazione anche in merito ai giochi in regalo sulla piattaforma. Ecco tutti i dettagli di questa notizia che ancora una volta fa parlare di Amazon.

 

Amazon Prime Game: sponsor ufficiale del Stevenage FC

La partnership con lo Stevenage ci rende felici. Il club è ambizioso, innovativo e focalizzato sui consumatori, esattamente come il nostro servizio“. È questa la brillante dichiarazione di Larry Plotnick, general manager di Prime Gaming, che ha descritto la decisione di Amazon di entrare nel mondo del calcio. Una notizia importante dopo la fake news in merito a una possibile apertura di Amazon ai Bitcoin.

Amazon Prime Gaming attualmente è lo sponsor ufficiale del Stevenage Football Club, società calcistica inglese con sede nell’omonima città. La prima partita con le nuove divise, apprezzate dai tifosi soprattutto appassionati di gaming, si è giocata il 23 luglio. In questa occasione lo Stevenage FC ha debuttato con le nuove maglie scontrandosi con il Crystal Palace.

Anche il direttore dello Stevenage FC, Stuart Dinsey, ha espresso parole di apprezzamento nei confronti del nuovo sponsor Amazon Prime Gaming: “Questa partnership con una delle più grandi aziende al mondo è estremamente entusiasmante. I nostri valori sono strettamente allineati e, proprio come i gamer, vogliamo provare a raggiungere il livello successivo, divertendoci molto lungo il percorso“.

L’accordo con Amazon Prime Gaming si concluderà al termine della stagione calcistica 2022/2023. Ricordiamo inoltre che sono disponibili le nuove maglie sullo shop online del sito ufficiale della squadra.

 

Promozioni attualmente disponibili su Prime Gaming

Passiamo ora in rassegna le migliori promozioni di Amazon Prime Gaming ancora disponibili. Concentriamoci sui due giochi che sta regalando e che resteranno disponibili per tutto agosto e settembre.

Le versioni per PC disponibili al download gratuito per tutti gli abbonati al servizio di Amazon Game Prime sono:

  • Battlefield 1, fino al 4 agopsto. Si tratta dello sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. È il quindicesimo capitolo di questa serie, rilasciato nel 2016;

  • Battlefield V invece è il sedicesimo capitolo della serie e potrà essere scaricato gratuitamente dal 2 agosto al 1° ottobre.

 

FONTEEurogamer
Articolo precedenteXiaomi sta lavorando su una Mi Band con schermo flessibile
Articolo successivoWhatsApp vi aiuta a risaltare le vostre chat preferite