Iliad offre la nuova Giga 120 con il 5G gratis ad un prezzo shock

Iliad sta monopolizzando il campo della telefonia mobile anche in estate grazie alla sua nuova promozione Flash 120. In questi giorni i clienti possono attivare questa ricaricabile che prevede consumi senza limiti per chiamate e messaggi con 120 Giga per internet. Il costo mensile per il rinnovo dell’offerta è di soli 9,99 euro al mese.

 

Iliad, ancora uno stop per i vecchi clienti con Flash 120

La Flash 120 è senza ombra di dubbio la promozione migliore per i clienti che intendono attivare una nuova SIM per la telefonia fissa. Purtroppo però questa tariffa presenta un limite legato a tutti gli attuali abbonati del gestore francese. Nonostante le richieste da parte del pubblico, a tre anni di distanza dall’esordio in Italia, i clienti di Iliad ancora non possono beneficiare del servizio per il cambio tariffa. 

Il gestore transalpino prevede infatti ancora una netta corrispondenza tra il profilo tariffario e la ricaricabile prescelta. Il vincolo ha fatto sì che una parte degli utenti siano particolarmente svantaggiati. Tutti gli abbonati della prima ora di Iliad – coloro che hanno attivato le offerte Giga 50 Giga 40 – allo stato attuale non possono passare alla Flash 120, una ricaricabile più conveniente sia per le soglie di consumo che per i prezzi.

Il limite è particolarmente duro da superare. Gli attuali clienti di Iliad che desiderano attivare la Flash 120 devono effettuare l’attivazione di una nuova rete e dotarsi di un nuovo numero di telefono. Le richieste del pubblico circa la futura disponibilità del cambio tariffa continuano ad essere continue sui canali social del provider.

Articolo precedenteAstraZeneca: novità sul rischio di gravi effetti collaterali del vaccino
Articolo successivoVariante Delta: i sintomi tipici e straordinari dei nuovi contagi