iliad

Iliad è l’operatore del momento anche in questi giorni tra Luglio ed Agosto. Il provider francese propone ancora una volta a tutti i clienti la sua tariffa Flash 120. Questa ricaricabile conferma il suo ticket con prezzo mensile di 9,99 euro e con soglie di consumo che prevedono chiamate illimitati, SMS verso tutti e 120 Giga internet.

 

Iliad, il 5G e due servizi gratis con la nuova tariffa

La Flash 120 rappresenta un’occasione vantaggiosa non solo per prezzi e soglie di consumo, ma anche per alcuni extra aggiuntivi. Con questa ricaricabile, ad esempio, gli utenti avranno anche tre servizi completamente gratuiti.

Gli abbonati che optano per la Flash 120 avranno in primo luogo telefonate senza limiti verso l’estero. Grazie a questo extra, i clienti potranno comunicare con amici e parenti residenti al di fuori dei confini nazionali senza costi aggiuntivi. Ad oggi la lista di Iliad prevede sino a 60 nazioni compatibili con le chiamate gratuite all’estero.

Sempre gli abbonati Iliad che optano per la Flash 120 potranno anche utilizzare la segreteria telefonica a costo zero. Iliad ha deciso di differenziare la sua strategia da TIM, Vodafone e WindTre. In controtendenza con gli altri operatori, l’ascolto delle registrazioni dalla segreteria non prevede costi aggiuntivi sulla ricaricabile.

L’ultima ma anche più interessante novità per la Flash 120 di Iliad è il 5G. Grazie alla Flash 120, i clienti di Iliad potranno navigare in internet con le velocità massime senza alcun prezzo o opzione aggiuntiva sulla ricaricabile. Il 5G sarà disponibile in base alla copertura territoriale attualmente prevista da Iliad.

Articolo precedenteAmazon e le offerte Prime nascoste nell’elenco quasi gratis di oggi
Articolo successivoAsteroide: paura in Norvegia dove l’impatto ha prodotto forti scosse