Xiaomi Mi Mix 4Arriverà entro la fine di quest’anno e potrebbe decisamente spiazzare la concorrenza. Xiaomi Mi Mix 4 sarà il top di gamma del colosso cinese che attirerà l’attenzione sfoggiando delle ottime specifiche tecniche e garantendo delle prestazioni più che interessanti.

Il colosso cinese tra soli pochi mesi potrà finalmente presentare al pubblico il suo primo dispositivo dotato di fotocamera sotto il display, di un ottimo processore e un display incredibile.

Xiaomi si prepara a lanciare il suo top di gamma Mi Mix 4: ecco le specifiche tecniche!

 

Le specifiche tecniche del dispositivo sono state svelate da indiscrezioni emerse in rete negli ultimi giorni secondo le quali Xiaomi Mi Mix 4 sarà il primo smartphone del colosso con fotocamera inserita sotto il display.

Lo smartphone avrà un display curvo da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 888+ 5G. La batteria sarà da 5000 mAh. Sarà in grado di supportare la ricarica rapida 120W e ricarica wireless a 80W.

Non sono ancora trapelati ulteriori dettagli né si conoscono i particolari riguardanti il design del dispositivo ma le settimane che precederanno il lancio ufficiale saranno sicuramente ricche di novità che permetteranno di conoscere in anticipo le caratteristiche del top di gamma. 

Sarà interessante valutare la qualità della prima fotocamera sotto il display realizzata da Xiaomi e confrontarla con quanto proporrà a breve Samsung che, durante l’Unpacked dell’11 agosto lancerà ufficiale il primo smartphone pieghevole con analoga tecnologia. Mentre le indiscrezioni su quest’ultimo dispositivo hanno più volte affermato che il risultato finale raggiunto da Samsung potrebbe deludere il pubblico, le aspettative nei confronti dello smartphone Xiaomi sembrano essere molto alte. 

Articolo precedenteApple Music per dispositivi Android: funzioni audio mai viste prima
Articolo successivoJeff Bezos: 200 milioni di dollari in palio dopo il viaggio con Blue Origin