Da qualche giorno sappiamo che il futuro del ramo mobile di Samsung verrà ufficialmente svelato giorno 11 agosto durante l’Unpacked 2021. In questa vetrina estremamente importante, il colosso sudcoreano svelerà verosimilmente le nuove generazioni di smartphone pieghevoli.

Stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3, ma secondo alcuni non ci sarà spazio per un altro device molto atteso: Samsung Galaxy S21 FE. Scopriamo altri dettagli.

 

Samsung non presenterà il Galaxy S21 FE l’11 agosto 2021

Il successore del glorioso e acclamato Samsung Galaxy S20 Fan Edition, secondo le informazioni ufficiali visionate dai colleghi di LetsGoDigital, non sarebbe previsto nel programma dell’evento dell’Unpacked di quest’anno. L’idea generale, condivisa da leaker e testate molto ben informate sui fatti, è che Samsung possa svelare il dispositivo più o meno nella stessa finestra temporale scelta per il lancio del modello del 2020, ovvero durante il mese di ottobre.

Stando alle ultime informazioni pubblicate da Evan Blass in merito al design di Samsung Galaxy S21 FE, lo smartphone avrebbe un design molto simile a quello di Samsung Galaxy S21 e Samsung Galaxy S21+. Le caratteristiche tecniche parlano di un pannello AMOLED flat da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento da 120 Hz e una fotocamera frontale punch hole centrale.

Il processore dovrebbe essere l’ottimo Snapdragon 888 mentre si parla di una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W. Arrivati a questo punto non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per scoprire con i nostri occhi tutti i dispositivi che il colosso presenterà.

Articolo precedenteGreen Pass in vendita su numerosi canali e gruppi su Telegram
Articolo successivoAmazon: offerte shock da prendere al volo, ecco i codici sconto gratis