Netflix: se amate la piattaforma non potete perdervi queste serie tv

Nel 2021 la maggior parte della popolazione ama la piattaforma Netflix. Ebbene, se fate parte di questa categoria vi consigliamo di guardare l’elenco qui di seguito, composto dalle migliori serie tv del mese.

Netflix: le migliori serie tv sulla piattaforma

Non ho mai…

Serie TV americane Netflix- 2 stagioni

Trama: “Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile.”

Con: Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani

Creato da: Mindy Kaling, Lang Fisher

 

Virgin River

Serie tv Netflix-  Tre stagioni

Trama: “In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Losa Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.”

Creato da: Sue Tenney Cast: Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Colin L

Caratteristiche: Profondo, Commovente, Emozionante, Romantico

Classificazione per età: Adatto a tutte le età

 

Red Zone – 22 Miglia di Fuoco

Regista: Peter Berg

Cast: Mark Wahlberg, Lauren Cohan, Iko Uwais, John Malkovich

Trama: “Sono 22 le miglia che l’agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva insieme alla sua squadra deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili. Durante il lungo percorso dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a…”

Generi: Film di spionaggio, Film di arti marziali

 

Sex/Life

Stagione 1 – 2021

Trama: “Una donna vede scontrarsi i suoi audaci trascorsi sessuali e il suo presente di moglie e mamma quando nella sua vita ricompare un ex ribelle che non riesce a dimenticare.”

Generi: Romantici, Drammi

awrence, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Benjamin Hollingsworth, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Jenny Cooper, Marco Grazzini

Generi: Serie TV con ambientazione medica, Serie TV tratte da libri, Drammi TV, Serie TV americane

 

La cuoca di Castamar

Trama: “Nella Madrid del 1720, una cuoca di talento attira l’attenzione di un duca vedovo che sta rientrando nella società aristocratica. Tratto dal romanzo di Fernando J. Mùnez.”

Cast: Michelle Jenner, Roberto Enríquez, Hugo Silva, Maxi Iglesias, Maria Hervàs, Agnès Llobet, Paula Usero, Jean Cruz, Óscar Rabadàn, Fiorella Faltoyano, Nancho Novo, Silvia Abascal, Mónica López

Generi: Spagnolo, Serie TV politiche, Serie TV tratte da libri, Serie e film storici, Drammi TV nargittPriqfich P. Avvincente, Romantico

Classificazione per età: VM14 – Non adatto ai minori di 14 anni

Articolo precedenteNetflix: il mese di Agosto ci stupirà in positivo? Ecco le nuove uscite
Articolo successivoTIM: il peggio è sempre dietro l’angolo, ecco che arrivano i nuovi aumenti