WindTre Unlimited Special è l’offerta per i nuovi clienti del gestore con attiva una linea di rete fissa. L’offerta può essere richiesta esclusivamente dai clienti WindTre con SUPER FIBRA, i quali possono effettuare la portabilità del numero dal precedente operatore e procedere con l’attivazione presso uno dei numerosi negozi del gestore.

Scopriamo cosa permette di ricevere la Unlimited Special e il costo da affrontare per il rinnovo mensile.

WindTre Unlimited Special: minuti, SMS e Giga illimitati a un prezzo straordinario!

 

La Unlimited Special di WindTre è disponibile a un costo davvero eccezionale. I nuovi clienti di rete mobile con già attiva SUPER FIBRA a casa, possono infatti andare incontro a una spesa di soli 9,99 euro al mese e ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile

La spesa prevista per il rinnovo dovrà essere affrontata attraverso una delle modalità di pagamento suggerite dal gestore. Tutte le offerte WindTre disponibili in versione Easy Pay necessitano infatti il pagamento del costo di rinnovo mensile tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I contenuti garantiti dall’offerta sono accompagnati da alcuni servizi utili che non prevedono costi aggiuntivi. I clienti WindTre sin dall’attivazione della nuova SIM e della contestuale offerta hanno la possibilità di usufruire del servizio di segreteria telefonica, della navigazione hotspot, del servizio Ti ho Cercato e dell’SMS di ricevuta di ritorno. Sarà impossibile, inoltre, incappare in costi imprevisti o spese aggiuntive: i servizi a sovrapprezzo saranno bloccati automaticamente dal gestore. 

Articolo precedenteStreaming, svelate le nuove TOP 10 dei film e delle serie TV migliori
Articolo successivoTelegram aggiorna l’applicazione sia Web che smartphone