Netflix: non sai cosa guardare? Ecco l'elenco delle SERIE TV consigliate

Avete voglia di guardare una bella serie tv ma non sapete da dove cominciare la maratona su Netflix? Eccovi le 5 opere più viste e amate nell’ultimo periodo.

Netflix: la top 5 delle serie tv

Non ho mai…

Serie TV americane Netflix- 2 stagioni

Trama: “Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile.”

Con: Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani

Creato da: Mindy Kaling, Lang Fisher

 

Virgin River

Serie tv Netflix-  Tre stagioni

Trama: “In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Losa Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.”

Creato da: Sue Tenney Cast: Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Colin Lawrence, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Benjamin Hollingsworth, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Jenny Cooper, Marco Grazzini

Generi: Serie TV con ambientazione medica, Serie TV tratte da libri, Drammi TV, Serie TV americane

Caratteristiche: Profondo, Commovente, Emozionante, Romantico

Classificazione per età: Adatto a tutte le età

 

Red Zone – 22 Miglia di Fuoco

Regista: Peter Berg

Cast: Mark Wahlberg, Lauren Cohan, Iko Uwais, John Malkovich

Trama: “Sono 22 le miglia che l’agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva insieme alla sua squadra deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili. Durante il lungo percorso dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a…”

Generi: Film di spionaggio, Film di arti marziali

 

Sex/Life

Stagione 1 – 2021

Trama: “Una donna vede scontrarsi i suoi audaci trascorsi sessuali e il suo presente di moglie e mamma quando nella sua vita ricompare un ex ribelle che non riesce a dimenticare.”

Generi: Romantici, Drammi

 

La cuoca di Castamar

Trama: “Nella Madrid del 1720, una cuoca di talento attira l’attenzione di un duca vedovo che sta rientrando nella società aristocratica. Tratto dal romanzo di Fernando J. Mùnez.”

Cast: Michelle Jenner, Roberto Enríquez, Hugo Silva, Maxi Iglesias, Maria Hervàs, Agnès Llobet, Paula Usero, Jean Cruz, Óscar Rabadàn, Fiorella Faltoyano, Nancho Novo, Silvia Abascal, Mónica López

Generi: Spagnolo, Serie TV politiche, Serie TV tratte da libri, Serie e film storici, Drammi TV nargittPriqfich P. Avvincente, Romantico

Classificazione per età: VM14 – Non adatto ai minori di 14 anni

Articolo precedenteNetflix: un altro mese è quasi passato, ecco i nuovi titoli in arrivo ad Agosto
Articolo successivoVodafone: ricordate la vecchia promo winback Special50? È tornata a meno di 8 euro!