Android: solo per oggi 15 titoli del Play Store saranno gratuiti

Non bisogna mai fare scelte avventate, soprattutto quando si decide di acquistare un dispositivo mobile. Che sia un tablet o uno smartphone, bisogna infatti fare le dovute valutazioni al fine di avere un dispositivo che riesca a concederci ciò che stiamo realmente cercando.

Android è un concentrato di versatilità, un sistema operativo utile per chiunque, dei più esperti fino a quelli meno abituati all’utilizzo di uno smartphone. Proprio per questo oggi i dati parlano chiaramente mostrando un dominio assoluto del robottino verde, il quale con oltre 3 miliardi di dispositivi domina la classifica mondiale. Ad utilizzarli sono 2 miliardi di utenti, numeri davvero straordinari che riescono a battere anche Windows di Microsoft, che ricordiamo essere un sistema operativo fisso. Allo stesso tempo ci sono tanti vantaggi nell’avere un dispositivo Android, come ad esempio i contenuti del Play Store. Proprio oggi ce ne sono tantissimi a pagamento gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis ma solo per oggi

Articolo precedenteIliad con 120GB in 5G batte TIM e Vodafone: c’è anche la promo da 80GB
Articolo successivoSIM: ecco il sito più completo per scovare e acquistare i Top Number