Amazon, clienti, truffe, RavPower, Recensioni

Il sito di e-commerce più importante e utilizzato in tutto il mondo è senza alcun dubbio Amazon, la piattaforma di Jeff Bezos vanta infatti una platea di utenti a dir poco assoluta, conquistata negli anni grazie ai propri servizi sicuri e veloci, oltre che al market davvero completo di tutto.

Ovviamente il sito per mantenere alto l’interesse dei consumatori periodicamente lancia delle promozioni per indurre a comprare, basti pensare al Black Friday o al Prime Day, in cui si hanno delle offerte super convenienti che appunto spingono la clientela a comprare.

A quanto pare Amazon in questi giorni ha lanciato una nuova promozione che prende corpo in un buono sconto di 5 euro gratuito per tutti, scopriamo di cosa si tratta.

 

La fortuna unico requisito

Il buono sconto di 5 euro bandito da Amazon non richiede nessun tipo di requisito nel proprio account, l’unico da rispettare è la fortuna, servirà infatti accedere al proprio profilo per vedere se il codice è disponibile, la dicitura è “ILMIOSCONTO“.

Per verificare se il vostro account è abilitato a ricevere il buono sconto vi basterà cliccare sul seguente collegamento: SCOPRI SE SEI IDONEO.

Ecco la durata e il regolamento:

“Questo buono sconto è valido per acquistare prodotti venduti e spediti da Amazon ad esclusione di dispositivi Amazon, contenuti digitali, libri e libri elettronici, prodotti alimentari per neonati e bambini, sigarette elettroniche (compresi liquidi elettronici, ricariche e accessori), Buoni Regalo Amazon, spese di spedizione e gestione, confezioni regalo, offerte Warehouse Deals o prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.”

  • Questo buono sconto è valido dal 13 al 25 luglio 2021.
  • L’Offerta è aperta ai primi 5.000 clienti idonei che soddisfano questi termini e condizioni.
  • Importo minimo di spesa 25€ anche con più prodotti insieme
Articolo precedenteAndroid: 11 applicazioni del Play Store sono gratis solo per poco tempo
Articolo successivoYou: svelato il segreto del successo di questa serie TV Netflix