Tim

Anche in estate sarà possibile prendere parte alla grande campagna promozionale che TIM ha previsto per il suo bonus internet. Gli utenti che decidono di attivare un nuovo piano per la telefonia fissa avranno la possibilità di ricevere un buono sconto dal valore di 500 euro.

Il bonus di 500 euro sarà previsto per i cittadini italiani che presentano a TIM un certificato ISEE con condizione economica uguale o inferiore al valore di 20mila euro.

 

TIM e il bonus internet per Fibra ottica e tablet

La strategica commerciale di TIM associata al bonus internet è speculare a quella di WindTre e Vodafone. I clienti che scelgono questo bonus avranno diritto ad un doppio sconto. La prima parte dell’incentivo sarà utile come riduzione sui costi della telefonia fissa. Una seconda parte del bonus invece sarà utile per un rimborso parziale sul prezzo di un tablet.

Per quanto concerne la tariffa di telefonia fissa con internet ad alta velocità, TIM prevede per i clienti un costo mensile di 19,90 euro. Nel prezzo mensile già è scalata la prima parte del bonus internet, con una riduzione di 10 euro al mese. Gli abbonati riceveranno quindi connessione internet senza limiti con Fibra ottica con minuti senza limiti verso tutti i fissi e mobili.

La scelta del tablet di TIM invece si focalizza su un dispositivo molto popolare: il Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. TIM propone questo dispositivo ad un costo fisso di 29,99 euro invece di 329,99 euro. Lo sconto sul listino è quindi di 300 euro con bonus internet già applicato.

Articolo precedenteWhatsApp: i cybercriminali sfruttano l’app, 9 link su 10 sulla nota app verde
Articolo successivoSmartphone: ecco le pratiche più comuni che distruggono la batteria