stranger thingsStranger Things, con la sua quarta stagione, sta continuando a farsi attendere. Di fatto, i vari ritardi a causa del Covid si sono andati ad aggiungere ai vari impegni che ha avuto il cast. David Harbour, infatti, fa anche parte del cast di “Black Widow”, il quale è finalmente giunto al cinema.

In occasione del lancio dell’ultimo film di Scarlett Johansson, l’attore ha rilasciato un’intervista a Collider, dove ha detto che Jim Hopper subirà una grande evoluzione. Infatti, lo sceriffo sembra che sia stato il grande protagonista del finale di stagione della season 3 di Stranger Things. Molti fan era tristi per la sua dipartita, ma ora il pubblico sa che è recluso in un campo in Russia. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Stranger Things 4: ecco le parole di David Harbour

La quarta stagione mostrerà uno sceriffo del tutto nuovo. I nuovi episodi metteranno in luce un nuovo aspetto di lui e vari indizi sparsi nelle vecchie stagioni.

David Harbour sta aspettando con ansia che il pubblico apprezzi gli episodi della quarta stagione. Ecco cosa ha detto: “Questa nuova stagione è più grande, in termini di portata e dimensioni. C’è poi il fatto che non siamo più a Hawkins. Le ambientazioni sono svariate e introdurremo nuove cose. Stiamo avvolgendo il tutto, così che abbia un finale chiaro, pulito e definito. Di questo non posso proprio parlare”.

In più, parlando di Hopper, ha messo in evidenza come la quarta stagione sia in assoluto la sua preferita: “È al suo massimo in termini di vulnerabilità. È stato in questa prigione russa, il che consente di reinventare il personaggio, in un certo senso. C’è una rinascita rispetto a quanto visto in passato. Abbiamo sempre pianificato questa sorta di resurrezione in stile Gandalf. Avremo modo di approfondire parti della sua vita che sono state appena accennate. Vi saranno sorprese di cui non si sa nulla. Queste avranno un ruolo importante man mano che la serie andrà avanti”.

Articolo precedenteEnel X e Gruppo Volkswagen: la partnership per 3000 punti di ricarica in Italia
Articolo successivoVariante Delta: tornano a crescere i contagi in tutto il mondo