oneplus-nord-2-simile-oneplus-9-stessa-fotocamera

Nelle ultime settimane abbiamo appreso molto sul prossimo OnePlus Nord 2. I rendering trapelati del dispositivo ci hanno permesso di dare una buona occhiata al suo design. Inoltre, OnePlus ha confermato che presenterà il chip AI Dimensity 1200 di punta di MediaTek e Il responsabile del prodotto dell’azienda, Oliver Zhang, ci ha detto che il dispositivo presenterà lo stesso display AMOLED fluido 90Hz FHD+ da 6,43 pollici del Nord originale.

Ora, solo una settimana prima dell’evento di lancio, il leaker Ishan Agarwal ha rivelato che OnePlus Nord 2 presenterà la stessa fotocamera principale della serie OnePlus 9. In un recente tweet, Agarwal afferma che OnePlus Nord 2 presenterà una configurazione a tripla fotocamera sul retro. Inoltre, il tweet rivela che il dispositivo presenterà lo stesso sensore primario Sony IMX766 da 50 MP della serie OnePlus 9 di punta di OnePlus e OPPO Find X3 Pro.

OnePlus Nord 2: il giorno dell’annuncio si avvicina

Sebbene il tweet non faccia luce sugli altri due sensori della fotocamera, le perdite precedenti suggeriscono che OnePlus Nord 2 sfoggerà una fotocamera secondaria da 8 MP e una fotocamera terziaria da 2 MP. Insieme a ciò, il dispositivo dovrebbe presentare uno snapper selfie da 32 MP e una batteria da 4.500 mAh. Secondo quanto riferito, il device sarà disponibile nelle varianti da 8 GB e 12 GB di RAM, che presenteranno rispettivamente 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione.

Sul fronte del software, OnePlus Nord 2 verrà lanciato con OxygenOS 11.3 basato su Android 11 pronto all’uso. OnePlus ci ha confermato che il dispositivo sarà il primo dell’azienda a essere lanciato con una versione OxygenOS basata sul codice unificato OxygenOS-ColorOS.

Articolo precedenteTempesta solare: ecco tutti i rischi descritti dagli scienziati
Articolo successivoYouTube sfida TikTok e lancia Shorts anche in Italia