Chucky: la bambola assassina è dietro l'angolo e stavolta ci terrorizzerà

Il franchise horror di successo sta per tornare sotto forma di serie tv. Nel frattempo però è arrivata la notizia di un panel intitolato The Legacy of Chucky, il quale ruota attorno alla nota bambola assassina.

La descrizione ufficiale del panel recita: “The Legacy of Chucky: USA & SYFY presentano una featurette esclusiva che celebra gli oltre 30 anni di eredità del franchise di Child’s Play e del personaggio iconico, Chucky, con interviste mai viste prima con il creatore del franchise Don Mancini e i preferiti dai fan Brad Dourif, Jennifer Tilly, Fiona Dourif, Alex Vincent e Christine Elise. I fan vedranno anche il dietro le quinte e un trailer esclusivo in anteprima mondiale dell’attesissima serie Chucky in arrivo su USA & SYFY questo autunno”.

Chucky: la sinossi ufficiale di show

Il creatore Don Mancini, dopo aver scritto tutti e sette i film della serie originale, tornerà come showrunner. In una precedente intervista l’uomo ha confessato di voler tornare al vecchio stile horror del franchise: “Con questo programma televisivo, la nostra missione è stata quella di preservare la semplice paura del film originale. Allo stesso tempo lo abbiamo arricchito con questo arazzo in continua espansione di storie coerenti che abbiamo filato nel corso di sette film e 30 anni. Penso che i fan adoreranno davvero vedere i nuovi personaggi che abbiamo introdotto”.

La sinossi di Chucky afferma: “Dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in una vendita di campagna suburbana, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi cominciano a svelare le ipocrisie e i segreti della città. L’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di svelare la verità dietro gli omicidi, così come le origini non raccontate della bambola demone”.

Articolo precedenteLycamobile: nuovi problemi alla rete, perché si manifestano e come comportarsi?
Articolo successivoStranger Things: trapelano delle novità riguardo una quinta stagione