Vodafone sconto Italia campione europa

La squadra di calcio della nazionale maschile italiana ha da poco vinto il suo secondo trofeo europeo, dopo aver battuto ai rigori la rivale Inghilterra. Per celebrare questo lieto evento, l’operatore telefonico Vodafone ha deciso di fare un regalo ai propri utenti, offrendo uno sconto su Winelivery.

 

Italia campione d’Europa: Vodafone festeggia con uno sconto ai suoi utenti

Per celebrare la vittoria degli azzurri durante il campionato di calcio europeo, il noto operatore telefonico rosso ha deciso di fare un regalo ai propri utenti. In particolare, dal 12 luglio Vodafone sta avvisando questi ultimi dell’arrivo di uno sconto molto interessante tramite l’invio di alcuni SMS e tramite l’applicazione ufficiale

Nello specifico, gli utenti interessati potranno usufruire di uno sconto pari ad almeno 10 euro per il servizio Winelivery. Quest’ultimo consente di acquistare a domicilio vino, alcolici e bevande varie, anche con consegna a domicilio. Il testo inviato tramite SMS dall’operatore telefonico è il seguente:

“Campioni d’Europa! Brinda insieme a Vodafone per la vittoria dell’Italia, per te 10 euro di sconto su Winelivery con il codice ****. Vai su voda.it/europei”.

Vi ricordiamo che è possibile recarsi presso la sezione dedicata allo sconto sia tramite il link presente nell’SMS inviato dall’operatore telefonico sia tramite l’applicazione ufficiale, dove sarà presente una notifica con il seguente testo:

“Festeggiamo insieme questa vittoria. Abbiamo sofferto e gioito ogni minuto di questa finale. Ora è il momento di festeggiare, insieme, accompagnati dalla potenza della GigaNetwork di Vodafone!”.

Vi ricordiamo infine che lo scorso 11 luglio 2021 Vodafone ha anche creato l’evento Vodafone Red Love Azzurro, con il quale è stato proposto ad alcuni utenti di attivare delle offerte piuttosto interessanti e con prezzi personalizzati.

Articolo precedenteIPTV: Serie A TIM, DAZN e Sky gratis ma la Guardia di Finanza chiude 600 siti
Articolo successivoWimbledon, Sky trasmetterà la finale Berrettini-Djokovic rendendola visibile a tutti