whatsapp

Work in progress costante per quanto riguarda WhatsApp e i lavori che riguardano la nuova funzione multi-dispositivo che consentirà a tutti gli utenti di poter utilizzare il servizio di messaggistica su più dispositivi senza che ci sia la necessità di sincronizzare il dispositivo principale.

Durante le ultime settimane abbiamo capito le caratteristiche principali di questa funzione, come quella di poter collegare fino a 4 dispositivi al proprio account e il rilascio iniziale della prima beta solo ed esclusivamente per WhatsApp Web, Desktop e Portal. Il metodo di collegamento dello smartphone non andrà a subire cambiamenti. Di fatto, sarà necessario accedere a WhatsApp Web/Desktop andando ad utilizzare il QR Code. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

WhatsApp: la nuova funzione multi dispositivo arriverà sicuramente come confermano anche i due capi di WhatsApp

Grazie anche alle conferme arrivate direttamente da Mark Zuckerberg e Will Cathcart, siamo a conoscenza del fatto che questa funzionalità sarà disponibile molto presto per tutti coloro che hanno aderito al programma di beta testing. I suddetti avranno dunque l’occasione di avere accesso alla versione beta di WhatsApp Desktop. Questo permetterà loro di poter usare il servizio anche senza una connessione internet sul loro smartphone principale. Chi ha a disposizione WhatsApp Desktop la vedrà convertita in automatico alla build beta.

Questa versione è ora in fase di sviluppo e quando sarà disponibile, come dice il noto portale WABetaInfo, l’esperienza d’uso del servizio di messaggistica istantanea andrà a cambiare radicalmente. Inscrivetevi alle app in beta a questo indirizzo per provarle.

Articolo precedenteTIM, il risparmio in arrivo per i clienti: sconti per 2 euro al mese
Articolo successivoTikTok: la challenge lanciata da Carrefour salverà il mondo dagli sprechi alimentari?