suburraSenza ombra di dubbio siete a conoscenza del fatto che Netflix mette al servizio degli utenti delle serie TV sempre all’avanguardia. Una di queste è sicuramente Suburra, una serie crime tutta italiana. La fiction parla essenzialmente della vita malfamata delle famiglie di due personaggi in particolare, che poi sono anche i protagonisti, ovvero Aureliano e Spadino.

Molti fan della serie stavano aspettando con ansia delle notizie circa una nuova stagione. Purtroppo per loro queste non arriveranno, dato che siamo giunti ufficialmente alla fine dello show. Quindi, dopo 24 episodi, la serie ha chiuso i battenti. Nonostante questa cruda verità, Ezio Abate, lo showrunner di punta, ha parlato di un sequel molto interessante.

Suburra: un personaggio particolare nel sequel

Secondo alcune voci, pare che Sky abbia prodotto una nuova serie dal nome Blocco 181. La suddetta dovrebbe essere una specie di sequel di Gomorra e Suburra, e ciò si può intuire dal fatto che la regia è la stessa per tutti e due gli show. La notizia che ha suscitato maggior mormorio e curiosità è che uno dei protagonisti della serie sarà il rapper Salmo.

Capotondi ha di fatto annunciato: “In Blocco 181 racconteremo una storia in cui i personaggi non fanno quello ci si aspetta da loro. In un mondo in cui si naviga a vista, in cui spesso l’orizzonte è coperto dalla nebbia, è impossibile seguire perfettamente la riga di mezzeria. I nostri protagonisti fanno di tutto per emanciparsi dalle famiglie, dai costrutti sociali, da loro stessi: un po’ per ambizione, per innamorarsi, o per guadagnare potere. Per cercare di essere felici. Ecco perché sono molto contento di far parte del team creativo di Blocco 181. Con Ciro Visco e Matteo Bonifazio, insieme alla produzione Sky Studios, stiamo immaginando e vogliamo realizzare una favola nera in cui domini l’inaspettato dell’animo umano: ciò che per me, da regista, è più interessante raccontare“.

Articolo precedenteDAZN comunica ufficialmente i nuovi prezzi degli abbonamenti
Articolo successivoTikTok: Carrefour lancia una nuova challenge molto importante