Peaky Blinders: "The show must go on", la serie si aggiorna nonostante la triste notizia

I Queen insegnavano in un celebre brano l’importanza della resilienza. “The show must go on” (lo spettacolo deve continuare), dicevano. Ed è proprio quello che stanno gli ideatori della serie televisiva Peaky Blinders. Durante lo sviluppo delle nuove puntate, una figura rilevante all’interno del cast ha perso la vita. Ciononostante lo scorso 19 gennaio, il regista dello show Steven Knight ha annunciato l’avvio delle riprese. Come andrà a finire ?

Peaky Blinders: chi era McCrory? La ricordano i protagonisti della serie

Direttamente dal set di Peaky Blinders, dopo l’annuncio della morte di McCrory, la co-star Cillian Murphy ha recentemente intimato che l’attrice era “la collega a cui si sentiva più vicino in Peaky Blinders”. “Una delle migliori con cui abbia mai lavorato. Qualsiasi soggetto, qualsiasi scena… lei li rendeva speciali. Sapeva essere forte ma anche vulnerabile. Era davvero divertente e aveva una tale compassione per tutti quelli che incontrava. Ero davvero ammirato per il modo in cui viveva la sua vita – il modo così bello in cui bilanciava il suo lavoro e la sua famiglia”.

Ma non è l’unico a raccontare dell’attrice scomparsa, anche Benjamin Zephaniah, interprete di Jeremiah Jesus, ha parlato su Twitter di quanto sia stato “difficile” continuare nonostante la morte di Helen McCrory in Peaky Blinders.

Per quanto riguarda il ritorno di Cillian Murphy nella nuova stagione, Knight ha rassicurato tutti: “Nella forma attuale è assolutamente impossibile che funzioni senza Cillian”, poi ha aggiunto: “Chi lo sa? Potrebbero esserci dei momenti interessanti di Peaky Blinders che riguardano qualcun altro”. Insomma, resta ancora tutto da vedere.

Articolo precedenteSe devi buttare lo smartphone meglio scoprire questa lista di cose da fare
Articolo successivoVodafone: brutte notizie dalla compagnia, conti a rischio per via degli aumenti