Android: 11 app e giochi del Play Store sono ora gratis, durerà poco

Non servono ormai parole per descrivere il mondo mobile, il quale è popolato da miliardi di utenti ma reso ormai imprescindibile da tutte le aziende che vi lavorano dietro. Se parliamo di sistemi operativi non si può non citare Android, il simpatico robottino verde di Google che durante gli anni ha saputo tappare ogni falla ottenendo grandi risultati.

Nonostante in molti giudicassero il sistema operativo Android come il migliore già anni fa, c’erano dei problemi da risolvere. Questi, come ad esempio la stabilità, sono stati ormai accantonati e fatti diventare veri e propri punti di forza. Attualmente Google infatti riesce ad unire sotto la stessa bandiera circa 2 miliardi di utenti che si servono di 3 miliardi di dispositivi almeno una volta al mese. Sono numeri davvero stratosferici che rendono giustizia al lavoro di un’azienda che oggi detiene il 75% del mondo degli smartphone. Grande apporto viene dato anche dal Play Store di Google, sul quale è possibile trovare contenuti di ogni genere sia gratis che a pagamento. Durante questi giorni ci sono tante app e tanti giochi a pagamento che saranno inoltre forniti gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis solo per qualche giorno

Tutti i titoli della lista sottostante saranno gratis ma solo per qualche giorno a partire da oggi e per tutti:

Articolo precedenteIliad: nuova offerta con 120GB, ecco il prezzo e il 5G in regalo
Articolo successivoDigitale Terrestre: ecco i canali per capire se la TV è compatibile al DVB T2