XiaomiIn casa Xiaomi stanno per arrivare novità davvero interessanti. Nel mese di agosto il colosso introdurrà nuovi dispositivi e tra questi potrebbe esserci il tanto discusso Xiaomi Mi Mix 4. 

Lo smartphone potrebbe essere lanciato entro la fine del mese di agosto ma l’azienda non si è ancora esposta a riguardo. L’informazione proviene infatti dalle numerose voci diffuse nel corso dell’ultimo periodo. Le indiscrezioni non si sono limitate a indicare quello che potrebbe essere il mese di lancio, infatti buona parte delle probabili specifiche tecniche e del design del dispositivo sono state già svelate.

Stando a quanto emerso, Xiaomi presenterà uno smartphone di alta qualità caratterizzato dalla presenza di una fotocamera frontale del tutto invisibile e disponibile a un costo non eccessivo.

Xiaomi Mi Mix 4: design e specifiche dello smartphone in arrivo!

 

Ice Universe ha rivelato non pochi dettagli del nuovo Xiaomi Mi Mix 4. Il leaker si è soffermato in particolar modo sulla presenza della fotocamera frontale inserita sotto il display.

La soluzione alla quale farà ricorso Xiaomi, secondo la fonte, garantirà un design di alta qualità poiché renderà il sensore del tutto invisibile. Il colosso cinese sfiderà apertamente Samsung che potrebbe invece aver adottato una tecnologia differente che renderà la fotocamera sotto il display del Galaxy Z Fold 3 esteticamente non eccellente poiché parzialmente visibile.

La particolarità dello Xiaomi Mi Mix 4 sarà rappresentata comunque dalla presenza di un display secondario posto accanto al modulo fotografico. Il pannello, inserito dal colosso per la prima volta sul suo Mi 11 Ultra, avrà delle dimensioni maggiori rispetto al precedente modello.

Articolo precedenteBinance: è stop ufficiale ai depositi con bonifico SEPA
Articolo successivoGTA 5: scoperto il segreto più inquietante di sempre non dichiarato da Rockstar