WindTreWindTre dichiara guerra a Iliad anche questo mese con le nuove offerte operator attack. I clienti del gestore francese che intendono effettuare la portabilità del numero hanno a disposizione ben tre nuove tariffe che permettono di ricevere una quantità molto alta di Giga a partire da un costo di soli 7,99 euro al mese.

WindTre contro Iliad con le tre nuove offerte da non perdere a soli 7,99 euro al mese

 

L’attivazione delle tre nuove offerte operator attack del gestore WindTre possono essere richieste online, accedendo al sito ufficiale, senza dover saldare spese iniziali se non quelle previste per la SIM e il primo rinnovo anticipato.

Le opzioni disponibili per i clienti Iliad sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition: l’offerta è disponibile a un costo di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo; e permette di ricevere una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.
  • la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital: la tariffa necessita di una spesa di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto; e permette di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e  101 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
  • l’offerta WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition, che prevede una spesa di 9,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
Articolo precedenteStephen Hawking aveva ragione, dopo 50 anni confermata una sua teoria
Articolo successivoVaccini, svelato il mistero dei coaguli con AstraZeneca: ecco perché si formano