WindTreL’estate è sempre un’ottima occasione nella quale i principali gestori di telefonia provvedono ad aggiornare il loro listino offerte da rivolgere ai nuovi clienti. WindTre, ad esempio, ha rinnovato le tariffe riservate ai clienti che attivano una nuova SIM mantenendo invariate le opzioni operator attack.

Fino al 25 luglio, quindi, i nuovi clienti WindTre avranno la possibilità di accedere al sito ufficiale, scegliere l’offerta adeguata alle loro esigenze, richiedere la nuova SIM e completare l’attivazione della tariffa desiderata.

I clienti under 30 sono i più fortunati poiché hanno anche l’opportunità di attivare tariffe particolarmente convenienti e ricche di Giga di traffico dati. Scopriamo, quindi, le due opzioni riservate ai nuovi clienti aventi età massima 30 anni.

WindTre Young 5G e Young + 5G: ecco le due offerte per i clienti under 30!

 

Le due offerte rivolte ai clienti aventi età massima 30 anni sono:

  • la WindTre Young 5G che, a soli 11,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Sono inclusi Giga illimitati per tutte le App Social, gaming, mappe, e-learning, musica e chat.
  • la WindTre Young + 5G che, a un costo di 14,99 euro al mese, permette di ricevere:  minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Sono inclusi Giga illimitati per tutte le App Social, gaming, mappe, e-learning, musica e chat.

WindTre include nel costo delle sue offerte anche i servizi extra. Quindi, tutti i nuovi clienti potranno usufruire del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno.

Articolo precedenteGalaxy S20: l’aggiornamento di luglio é arrivato, scopri le ultime novitá
Articolo successivoVariante Delta invade l’Italia: come proteggersi dalla mutazione Covid più temuta