Si prospettano alcune novità per i clienti Iliad, in particolare per coloro che si servono dei servizi di pagamento automatici messi a disposizione dall’operatore per rendere più semplici e puntuali i pagamenti delle offerte sottoscritte.

Vi ricordo che l’operatore in questione, il prossimo mese terrà un nuovo evento dove, probabilmente, andrà a parlare dell’arrivo della rete fissa nel nostro Paese. Scopriamo ora i cambiamenti nel sistema dei pagamenti automatici.

 

Iliad: cambia i sistemi dei pagamenti automatici

Iliad infatti sta aggiornando i suoi sistemi di gestione dei pagamenti automatici, e pertanto sta richiedendo ai suoi utenti che se ne servono di aggiornare le informazioni per i pagamenti digitali. La richiesta di Iliad ai suoi clienti sta arrivando via email, con la quale viene richiesto di inserire nuovamente i dati delle carte di pagamento per saldare i rinnovi automatici delle offerte.

L’aggiornamento ai sistemi apportato da Iliad ha lo scopo di incrementare il livello di sicurezza. È importante assicurarsi, soprattutto in casi come questi in cui vengono richiesti i dati di pagamento, che la richiesta provenga effettivamente da Iliad. Pertanto verificate l’indirizzo email e se avete dei dubbi non esitate a contattare il servizio clienti dell’operatore prima di qualsiasi operazione.

Vi ricordo che le offerte attualmente proposte dall’operatore sono davvero molto vantaggiose, sia per i clienti che effettuano la portabilità, sia per quelli che cambiano il proprio numero, attivandone uno nuovo di Iliad. Per scoprire tutte le offerte attualmente disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.