ho mobile

ho. mobile ha recentemente lanciato mediante i suoi canali social un’iniziativa pubblicitaria che prende il nome di ho. Sticker, tramite la quale i clienti avranno la possibilità di ricevere in regalo una ricarica telefonica di ben 5 euro. Lo spot fa vedere chiaramente un ragazzo su sfondo bianco a cui vengono fatte varie domande concernenti l’iniziativa ho. sticker. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

ho Mobile lancia un nuovo spot per promuovere ho sticker

Tramite ho. Sticker, il quale sarà disponibile fino al 31 agosto 2021, l’operatore consente ai suoi clienti di andare a collezionare vari sticker digitali che sono disponibili all’interno dell’app per i device mobili. Gli sticker possono essere applicativi o editoriali: i primi sono sbloccabili nel momento in cui la relativa azione ad essi collegati viene effettuata, mentre quelli editoriali non prevedono nessuna azione preventiva.

Comunque, ciascuno di questi sticker consente di avere punti, ma solo dopo averlo riscattato andando a completare dei mini questionari. Se il cliente ho. mobile riesce a raggiungere i 30 punti, potrà ricevere in omaggio una ricarica telefonica di 5 euro. Inoltre, nello spot viene anche citato il servizio Riparti, e sarebbe una funzionalità che consente di anticipare il rinnovo dell’offerta nel momento in cui il traffico dati disponibile è al di sotto dei 5 giga.

Alla fine dello spot, la voce narrante parla delle offerte tariffarie a partire da 5,99 euro al mese attivabili online con spedizione a domicilio i ritiro nelle edicole convenzionate. Se volete essere informati su tutto, andate sul sito ufficiale dell’operatore di Vodafone.

Articolo precedenteFastweb impazzita: 3 mesi di abbonamento Discovery+ GRATIS
Articolo successivoStephen Hawking aveva ragione, dopo 50 anni confermata una sua teoria