Android: 12 app a pagamento sono adesso gratis sul Play Store

Il gran numero di utenti che popolano la piattaforma Android ogni giorno è davvero spaventoso. Si parla infatti di oltre 2 miliardi di utenti che con 3 miliardi di dispositivi segnano ancora una volta la leadership per il simpatico robottino verde.

Questo a testa ancora una volta che Google è riuscita a fare un ottimo lavoro, andando ad intervenire la dove le persone avevano richiesto un intervento. Il tutto è stato dimostrato anche in passato, quando la stabilità della piattaforma non era di certo il forte di Android. Oggi invece questo aspetto è una delle peculiarità del robottino verde, il quale riesce a basarsi anche su una spiccata versatilità. Questa viene favorita ulteriormente dalla presenza del Play Store, market dedicato al download di contenuti di ogni genere tra applicazioni e giochi. Oggi poi ci sono i saldi, con tantissimi titoli a pagamento offerti gratis.

Avere le migliori offerte anche per quanto concerne Amazon con tanti codici sconto gratuiti ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi sul Play Store di Google tanti contenuti a pagamento saranno gratis

Articolo precedenteIliad si gioca tutto con la Giga 120: c’è il 5G ad un prezzo bomba
Articolo successivoWhatsApp: nuova funzione assurda cambia la gestione dei video condivisi