XiaomiIl prossimo mese si dimostrerà decisamente interessante anche in casa Xiaomi. Samsung non sarà l’unica a procedere con la presentazione di nuovi dispositivi. Alcune indiscrezioni riferiscono che anche il colosso cinese lancerà le sue novità nel mese di agosto.

Xiaomi tiene testa a Samsung con il lancio dei nuovi dispositivi nel mese di agosto!

 

Nelle prossime settimane il colosso Xiaomi potrebbe annunciare la data di lancio dei suoi dispositivi ed effettuarne il lancio ufficiale. Secondo un noto leaker, il colosso cinese procederà con la presentazione del suo nuovo Xiaomi Mi Pad 5 e del tanto discusso Xiaomi Mi Mix 4.

Xiaomi Mi Pad 5 rinnoverà la generazione di tablet proponendo al pubblico delle ottime prestazioni garantire da un processore Snapdragon 870, dalla presenza di un display LCD che supererà 10 pollici e refresh rate che potrebbe arrivare a 144 Hz e dal supporto allo stilo.

Tenendo conto delle indiscrezioni trapelate sulle specifiche tecniche e il design del Xiaomi Mi Mix 4, invece, c’è da aspettarsi uno smartphone particolarmente sofisticato il cui lancio in contemporanea all’arrivo dei pieghevoli Samsung potrebbe non lasciare indifferente il pubblico. Il suo arrivo è ancora incerto ma si spera nell’emergere di indizi utili a confermarne il lancio ad agosto.

Lo smartphone potrebbe vantare un display con bordi curvi e refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 888+ e un comparto fotografico più che rilevante. Probabile l’inserimento della fotocamera frontale sotto il display e la presenza di una batteria da 500 mAh con supporto alla nuova tecnologia di ricarica super rapida da 200W recentemente presentata da Xiaomi.

Articolo precedenteXiaomi Mi 12: lo smartphone potrebbe offrire interessanti novità, ecco quali
Articolo successivoSamsung Galaxy Buds 2: uno screenshot conferma quello che gli utenti speravano