samsung-galaxy-buds-2-screenshot-conferma

Il nuovo Galaxy Buds 2 di Samsung è trapelato ampiamente, ma una caratteristica delle cuffie true wireless non era chiaro: gli auricolari utilizzeranno la cancellazione attiva del rumore o semplicemente la riduzione attiva del rumore?

Oggi l’affidabile leaker Ice Universe ha tentato di rispondere alla domanda con un nuovo leak. Su Twitter, il leaker ha condiviso l’immagine di una schermata di impostazioni da smartphone che conferma una di queste caratteristiche: la cancellazione attiva del rumore. Se ciò si rivelasse vero, significherebbe che Samsung sta portando la cancellazione attiva del rumore sul mercato a prezzi accessibili.

Galaxy Buds 2 includerá la cancellazione attiva del rumore

I nuovi Samsung Galaxy Buds 2 presentano un design minimale e presentano una nuova combinazione di colori con finitura lucida. È dotato di due microfoni per un migliore ANC o Active Noise Reduction. Evan Blass ha anche fatto trapelare un rendering 3D delle cuffie, che mostra come appaiono da ogni angolazione.

I Buds 2 saranno disponibili nelle opzioni di colore bianco, nero, viola e verde e la custodia quadrata sarà bianca all’esterno. Il case offrirà una ricarica wireless da 2,5 W e conterrà 500 mAh, mentre Buds 2 ospiterà una batteria da 60 mAh. Questo è un grande aggiornamento per il case (da 270 mAh) anche se le cuffie effettive sono scese rispetto alla versione precedente da 85 mAh.

Il prezzo delle Galaxy Buds 2 dovrebbe variare tra 180 – 200 euro. Il prezzo, naturalmente, varierà in base al mercato. Dovremmo conoscere tutti i dettagli, incluso se i nuovi Buds sono impermeabili, nelle prossime settimane quando la societá fará l’annuncio per il prossimo evento.

Articolo precedenteXiaomi pronta a lanciare le sue novità: ecco i dispositivi in arrivo ad agosto
Articolo successivoIliad: ecco tutte le offerte estive del gestore virtuale