Da ieri 5 Luglio 2021, alcuni nuovi clienti WindTre possono attivare la nuova offerta ricaricabile operator attack Go 101 Star+ Easy Pay LE a 7,99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori.

I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile, Spusu e Very Mobile) possono attivare la nuova offerta WindTre Go.101 Star+ Easy Pay LE. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

WindTre: ecco l’offerta Go 101 Star + Easy Pay

La nuova offerta proposta prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 101 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ a 7,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento Easy Pay (conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate abilitate).

I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile, Spusu e Very Mobile) avranno la possibilità di attivare le seguenti offerte a loro dedicate. Parliamo della GO.50 Star+ LE che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ a 7,99 euro al mese addebitato su credito residuo.

E ancora, la GO.100 SPECIAL+ LE che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS e 100 GIGA di traffico internet mobile fino in 4G+ a 9,99 euro al mese addebitato su credito residuo e la SMART PACK & GO FLASH+ con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ a 8,99 euro al mese.

Articolo precedenteAndroid, il nuovo file infetto può costare tanti guai a tutti gli utenti
Articolo successivoFastweb regala 3 mesi di abbonamento Discovery +